Descrizione
Le richieste NON verranno accettate se non verranno rispettate le seguenti regole:
È obbligatorio inviare i seguenti documenti:
- Documento d’identità
- documento d’identità del minore + documento d’identita del genitore/tutore
- documento d’identità del soggetto avente 104 (3 comma 3 in caso di richiesta degli aventi diritto di sconto con 104 3 comma 3)
l’invalidità civile non è riconosciuta valida per ottenere la maggiorazione.
- documenti in formato pdf (non saranno accettati altri formati).
- Inoltre è obbligatorio:
- inserire l’isee corretto e non dati approssimativi valori per eccesso
- inviare la documentazione solamente al seguente indirizzo e-mail: segreteriasindaco@labico.com
in caso di invio ad altri indirizzi di posta elettronica e qualora mancassero i dati sopracitati, le richieste non verranno prese in carico.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 11:22