Descrizione
Natale di pace
Si avvicina il Natale e come ogni anno Labico si prepara a questa festa, che è festa degli affetti, della vicinanza, della solidarietà e della pace. Anche l’Amministrazione comunale, come ogni anno, ha lavorato per predisporre un piano di interventi, di festeggiamenti, di proposte con programmi dedicati agli adulti, ma anche e soprattutto ai bambini. Dai presepi in miniatura e viventi alle istallazioni che animano il centro cittadino, dal teatro alle attività per i più piccoli al mercatino artigianale pensati per coinvolgere tutte le generazioni È confermato anche il concerto di inizio anno e, ancora una volta, le luminarie e gli alberi di natale faranno da cornice e da corredo a questo momento che ci auguriamo possa essere sereno e felice per tutti.
Il nostro obiettivo è creare momenti di condivisione e riflessione, dove la cultura diventi il filo conduttore per riunire le famiglie e valorizzare il legame con la nostra terra. Auguriamo a tutti di riscoprire, attraverso questi eventi, la vera essenza del Natale.
L’assessora alla Cultura Tina Miele
Il Sindaco Danilo Giovannoli
A cura di
Contenuti correlati
- 📍 “Casa è dove si trova il cuore"
- Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza
- Avviso all'utenza
- Carta dedicata a te 2025
- Progetto: “C.Re.S.C.I.T.A. Coordinamento di una Rete Sociale per la Comunità, l’Inclusione e il Territorio in Agricoltura”
- Avviso Alla Cittadinanza
- Agevolazioni tariffarie Regione Lazio (SIRGAT) – Anno 2025
- Avviso pubblico aperto per l’individuazione dei beneficiari per l’attuazione della dgr n. 289 del 15 giugno 2023 “programmazione territoriale degli interventi previsti dal fondo nazionale inclusione disabilità
- "Lo Zaino Solidale".
- Modalità d’iscrizione al pasto da casa.
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 11:30