Cultura, giovani e tempo libero
Opportunità su luoghi della cultura, politiche giovanili e attività sportive
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:25
Esplora Cultura, giovani e tempo libero
Tutte le associazioni facenti parte il comune di Labico.
L’aula studio “Giulio Regeni” è un servizio offerto dal Forum Giovani Labico con l’obiettivo di promuovere la socialità e l’accesso al diritto allo studio di ragazzi e ragazze residenti nel comune di Labico e in qualsiasi altro comune.
Il Forum dei Giovani ha finalmente l’occasione di concretizzare uno dei principali obiettivi previsti dal suo Statuto (approvato dal Consiglio Comunale): la realizzazione di un Centro di Aggregazione Giovanile a tutto tondo.
La sede del Forum, assegnata con apposita delibera di giunta, si trova al secondo piano di Palazzo Giuliani.
E' attiva l’APP LAZIO YOUTH CARD - scaricabile da Google Play e Apple store - che consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti), residenti e domiciliati nella Regione Lazio, di accedere mediante sconti e agevolazioni, a cultura, sport, spettacolo, istruzione, turismo, ecc semplicemente scaricando la stessa sul proprio smartphone.
Documenti che concernono i moduli per la richiesta del patrocinio.
Il Servizio civile universale è la scelta volontaria di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio di difesa, non armata e non violenta, della Patria, all’educazione, alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso azioni per le comunità e per il territorio.
Lo Sportello Amico è il servizio di sostegno all'età evolutiva svolto dalla cooperativa Arca di Noè all'interno della scuola secondaria di primo grado "P. Marsili".
Cerchi informazioni sul mondo del #lavoro? Non sai come partecipare a un #bando? Hai domande sul come iscriverti all'#università? Vuoi conoscere meglio l'offerta culturale del nostro #territorio??
La street art o arte di strada è una particolare forma di espressione dell’arte moderna che si manifesta esclusivamente nei luoghi pubblici.